Top

Le BMW F 750 GS alla Polizia Locale di Verona

Alla Concessionaria BMW Motorrad Motoves, la consegna delle nuove BMW F 750 GS alla Polizia Locale del Comune di Verona.
Ricordiamo che BMW fornisce le moto ai corpi di Polizia dello stato di 150 Paesi in tutto il mondo.
Quella di BMW Motorrad come fornitore di motociclette per impiego pubblico, è quindi una storia lunga, che la Concessionaria BMW Motorrad Motoves, con passione e professionalità,  ed anche con un pizzicho di orgoiglio è contenta di proseguire anche in una città importante come quella di Verona.
Non possono mancare i complimenti alla Bertazzoni Veicoli Speciali, che ha curato gli allestimenti dedicati alla Polizia Locale.

Alcuni cenni sulla BMW F 750 GS versione Autorità
La moto BMW F 750 GS-PA è un mezzo di lavoro sicuro per ogni evenienza. 
Grazie al suo concetto intelligente e versatile, è ideale quando l'attenzione è rivolta alla manovrabilità e alla capacità di carico. 
L'agilità extra consente di padroneggiare anche situazioni difficili.
Il motore offre prestazioni eccezionali anche senza un elevato consumo di carburante. 
Il propulsore a due cilindri all'avanguardia accelera da 0 a 100 km / h in meno di 5 secondi, combinando un'accelerazione superlativa con un sofisticato sviluppo di potenza con efficienza raggiunge questo obiettivo con meno di 5 litri di carburante per 100 Km.
La BMW F 750 GS-PA è un mezzo altamente professionale su cui si può fare affidamento in ogni momento, anche in situazioni estreme. 
Il carattere di questo talentuoso tuttofare è modellato dal suo peso ridotto e dall'elevata potenza.
La BMW F 750 GS-PA è un logico seguito del leggendario concetto GS, che dal 1980 in poi ha aiutato BMW Motorrad a sviluppare e consolidare la sua posizione all'avanguardia nel segmento compatto dell'Enduro . 
Sulla strada, affascina con un'eccezionale stabilità direzionale e un'eccellente accelerazione: fuoristrada colpisce per le sue enormi riserve di potenza e il suo semplice controllo.
Se si volessero avere maggiori dettagli sulla gamma Moto BMW Motorrad dedicata all'uso da parte delle Autorità, vi invitiamo a contattarci anche telefonicamente allo 045/527092.