Top

FRANK HOFFMANN FESTEGGIA IL SUO DECIMO ANNIVERSARIO ALLA WUNDERLICH

 

Il 1 ° marzo 2021 Frank Hoffmann celebrerà il suo decimo anniversario presso Wunderlich GmbH.
Dal 2015 è amministratore delegato della azienda insieme al proprietario e fondatore dell'azienda Erich Wunderlich.
Il successo non è un caso, perché Frank Hoffmann ha "vissuto" la moto a lungo e intensamente prima del suo tempo a Wunderlich.
Generalmente viene fatta una distinzione tra professionisti tecnici di moto e motociclisti di talento.
I primi si dedicano al fascino della tecnologia e ne esauriscono al limite le possibilità per svilupparla costantemente, mentre i secondi sono chiamati a guidare le moto. E anche loro testano i limiti.
Ciò che entrambi hanno in comune è che estendono sempre ciò che è possibile con intuizione e anticipazione, perché questo è l'unico modo per fare progressi. In Frank Hoffmann, entrambi i talenti sono combinati nel miglior modo possibile, anche al di là della moto.
Con questa "dotazione di base" di caratteristiche, è entrato in Wunderlich GmbH il 1 ° marzo 2011 e inizialmente si è dedicato allo sviluppo del prodotto e alla costruzione del dinamometro interno.
Nel corso successivo, Erich Wunderlich gli ha affidato la gestione dello sviluppo generale e dei seminari.
Frank Hoffmann è stato in grado di fare entrambe le cose qui: contribuire con la sua esperienza e acquisire ulteriore preziosa esperienza.
Con la penetrazione costante, l'adattamento coerente e l'ulteriore sviluppo dei processi dell'azienda, ha assunto ulteriori responsabilità nella gestione di Wunderlich.
Grazie al successo dello sviluppo del business e al suo know-how tecnologico distintivo, Frank Hoffmann è stato nominato firmatario autorizzato alla fine del 2013 e successivamente nominato amministratore delegato da Erich Wunderlich il 3 febbraio 2015.
Erich Wunderlich e Frank Hoffmann si completano perfettamente.
Non solo negli affari, ma anche a livello umano, che rafforza e consolida la fiducia reciproca. Inoltre
il notevole sviluppo del fatturato e del personale, hanno portato avanti negli ultimi 10 anni l'orientamento internazionale dell'azienda e ne hanno ampliato il valore e l'appeal del marchio in tutto il mondo.
Il fruttuoso lavoro è visibile nella nuova sede dell'azienda nell'Innovationspark Rheinland a Grafschaft-Ringen in Germania, attiva dal 2019.
Qui l'azienda, fondata da Erich Wunderlich in un garage oltre 35 anni fa, offre ora un posto di lavoro sicuro a quasi 100 dipendenti altamente qualificati. Il fatto che Il pensiero di Wunderlich è multidimensionale e sempre orientato al cliente è esemplificato dall'iniziativa di sostenibilità Wunderlich BLAU.
Così, lo sviluppo dell'azienda è stato in una direzione da 35 anni: in una direzione caratterizzata da una crescita solida e sana e da innovazioni tecniche e imprenditoriali.
Erich Wunderlich: "In qualità di amministratore delegato, Frank mi ricorda sempre il professionista dell'endurance dentro di lui.
Ancora di più dopo 10 anni di lavoro insieme.
Proprio come nell'endurance corsa, coraggio, determinazione, resistenza, forza mentale e l'occhio sempre acuto, l'intuizione, il senso del potenziale sono tra le sue qualità eccezionali. Ma anche il saggia pausa, perché non tiene gli occhi solo sulla prossima curva, ma anche sul gol.
Vorrei ringraziare Frank per la nostra fiduciosa collaborazione, i suoi diversi successi per Wunderlich e non vedo l'ora che inizi il nostro ulteriore viaggio insieme!